Marco Forti nuovo singolo “PER UN’ESTATE” distribuito da Saar Records e arrangiato dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

PER UN’ESTATE nuovo singolo di Marco Forti il cantautore di Capena. Un brano distribuito da Saar Records e arrangiato dal Maestro Vincenzo Sorrentino. Il Brano vuole essere una ripartenza e vuole farlo proprio dall’estate, anche se un po’ diversa dal solito … e ricordare così i vecchi tempi, con l’augurio di ritornare a vivere quei momenti con più consapevolezza e umanità rispetto a prima! Il brano è stato ispirato da un’esperienza vissuta dall’artista stesso, di un’estate trascorsa con i suoi amici e suo fratello, dove in pochi giorni è successo di tutto, un po’ sullo stile di “Una Notte Da Leoni” e, come è nato così tutto si è concluso a fine stagione; come funziona in amore se ci pensiamo bene!

PER UN’ESTATE – il videoclop è stato girato tutto con il drone a giustificazione del fatto che vuole essere uno spiraglio di luce, dentro questo scuro tunnel momentaneo e vuole “dare una scossa” positiva, come ripartenza e partire proprio dall’estate.

La mia mente è un drone che registra e vola in alto Idea di Marco Forti e Monica La Barbera Prodotto da Marco Forti Realizzato da Monica La Barbera, Marco Forti e Marilisa Fergola.

Arrangiamento e musiche a cura del M° Vincenzo Sorrentino Stilista e Costumista: Monica La Barbera Make-up Artist: Marilisa Fergola Operatore Drone: Davide Granelli Fotografo di Scena: David De Nardo Scenografia: Monica La Barbera Montaggio Video: Emiliano Del Frate.

Si ringraziano Le famiglie Antonelli, Tamanti e Forti e Alessandro Macina per le location. Alessio Scaramella, della scuola di ballo “Urban Artists”, di Fiano Romano, per la coreografia e per il supporto e il sostegno durante i lavori, per la realizzazione di questo video.

Un ringraziamento particolare alle modelle Evelyn Abalo Gomez, Anastasia Stratu un Beatrice Miozzi (Nolita) per la loro amichevole partecipazione e a Giulia Patrignani, Giorgia e Valentina Battisti, Andrea Forti, Jasmine Bellassai e Matteo Luciani per aver preso parte alle riprese del videoclip “Per Un’Estate”