Sull’onda del grande successo come concorrente alla terza edizione di All Together Now su Canale 5, Alessio Selvaggio, in arte solo Selvaggio, torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo “Non dirmi no”, brano che porta le firme di Gianni Testa (produttore), Alessio Selvaggio, Giacomo Eva e Matteo Caretto. Prodotta anche da Tony Colapinto – Page (co-produttore e regia video) per la Joseba Publishing e Shakespeare Theatre Academy, la canzone è stata arrangiata presso Scene Music Studio.
Il videoclip uscirà in grande anteprima sabato 5 alle ore 20.00, prima della finalissima di #AllTogheterNow!
Alessio: In “Non dirmi no” sprigiono tutto quello che riguarda la mia personalità più profonda. La voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla parte opposta. Quando vedi il mondo da un’altra prospettiva completamente diversa da quella che è la visione di massa c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato e questa è una cosa che non mi spaventa se si tratta di pensare con la mia testa. Non sopporto gli abusi di potere, né i giudizi, né i freni. E tu non dirmi no.! Nell’altra parte dell’amore cerco il sostengo, la forza. Il no, ripetuto più volte si usa solo per proteggere se stessi e io invito l’altra parte dell’amore che voglio a liberarsi insieme a me e non usare freni, perché “se vorrai ci sarò io con te” a proteggerti, non dirmi no. Ed è ciò che voglio.
Germanelli.com Samigo Press SIAE Believe Distribution Services Italia Nuovo IMAIE AFI – Associazione Fonografici Italiani Spotify Apple Music Amazon Music Italia Google Play.