Roberta Poli, in arte 17, in radio con il primo singolo “Masochista”

“Masochista”, in streaming e digital download dal 3 dicembre, è il primo singolo della giovane cantautrice tarantina Roberta Poli, in arte 17. Prodotto da Luca Venturi per la On The Set, il brano è arrangiato da TempoXso, mentre il videoclip, diretto da Marco D’Andragora, è stato girato all’Hive Studio di Bisceglie.

17 dice: -La mia scrittura nasce dal bisogno di capirmi e capire ciò che ho intorno, spesso nasce da forti periodi di cambiamento e nuove consapevolezze acquisite, non scrivo mai se non ho nulla da dire, preferisco rimanere in silenzio e aspettare. “Masochista” l’ho scritta in un periodo particolare della mia vita, dalla consapevolezza del non riuscire a lasciare andare qualcosa o qualcuno nonostante sia più una dipendenza che una necessità. Nasce musicalmente dal bisogno di cambiare pelle, per liberarmi di una situazione e un ambiente che non mi appartenevano più e riconoscermi in una nuova forma-

Roberta, nata a Taranto il 15 febbraio 2000, 21 anni di ambizione, testardaggine, risate e rabbia condita da tanti sogni che nel cassetto non ci sanno proprio stare, il suo alter ego “17” perché le piace essere provocatoria, forse un po’ troppo, ma in realtà è anche un numero che l’accompagna da tempo, quindi perché no.