Apri le tue braccia è il nuovo singolo di Valentina Carati 

Apri le tue braccia è il nuovo singolo di Valentina Carati fuori il 16 giugno per Joseba Publishing e distribuito da Believe Music.

“Apri le tue braccia” è pieno di pura passione e intrigante energia. Celebra la vita al massimo, invita a vivere il presente profondamente senza preoccuparsi troppo di essere “socialdipendente”.
Fa ballare cantandolo: ritmo e melodia ti trasportano completamente nel sogno reale che stai vivendo. Il brano è stato scritto dallo storico cantautore Gianfranco Fasano e da Willy Morales, musicista e autore cileno.

BIO Valentina Carati e’ la vincitrice di Una Voce per l’Europa/ A Voice for Europe 2018. 
Ventiduenne bolognese, ha iniziato a cantare da giovanissima all’età di tre anni partecipando a vari Zecchini d’ Oro. Nonostante la giovane età ha vinto tantissimi concorsi canori e collaborato con vari cantanti quali Renga, Povia, Irene Grandi, Bocelli ed ha aperto concerti di Katia Ricciarelli, Fausto Leali e duettato con il cantautore Franco Fasano. Ha avuto l’onore di cantare a Roma in presenza di Papa Francesco in mondovisione e per quattro anni consecutivi ha cantato a Berlino durante le premiazioni del Festival del Cinema. Ospite ad importantissimi eventi italiani e stranieri come la Milano Music Week dove ha presentato il suo primo brano in spagnolo facendosi conoscere al mondo latino ispanico e questo Ottobre a Milano è stata la prima italiana ad aver ricevuto il Latin Milan Music Awards dalla comunità latino ispanica come cantante straniera più ascoltata in radio. La scorsa estate ha fatto il suo primo concerto “ Noche Española ” con un repertorio che andava dal pop al reggaeton. Il suo primo lavoro come cantautrice e’ stato il brano “Mueve tu cuerpo” . A Dicembre 2021 e’ stata tra gli otto finalisti di Christmas Contest un evento organizzato dal Vaticano e la sua canzone natalizia “ Non è Natale se…” è adesso in tutti gli store digitali riscuotendo un grande successo. Sempre a Dicembre ha inciso il brano” I colori del mondo” di Mogol e Fio Zanotti che ha cantato insieme alla nazionale cantanti. Ultimamente è uscito un altro suo singolo “ Uomini banali” in previsione dei concerti che farà nei prossimi mesi sia in Italia che all’estero con un repertorio sia in italiano che in spagnolo.