Primo intervento del 2024 dei Ministri Volontari di Macerata

Primo intervento del nuovo anno, il 2024, per i Ministri Volontari di Scientology di Macerata, che nei giorni scorsi si sono dedicati all’iniziativa anti-degrado e di raccolta rifiuti nel quartiere di Collevario.

Il gruppo di cittadini volontari, muniti di una buona dose di buona volontà ed entusiasmo, hanno deciso di prendersi cura delle aree verdi della zona raccogliendo i rifiuti abbandonati come cartacce, plastica, vetro e diverse siringhe usate e abbandonate, riportando così decoro nel loro ambiente.

I Ministri Volontari di Scientology operano seguendo il motto: “Si può fare qualcosa a riguardo”. Questo non è solo uno slogan, ma un principio guida che li spinge a prendere iniziative concrete per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente che li circonda.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology e del programma dei Ministri Volontari scrisse: “Ovviamente, se si vuole trovare da ridire su qualcosa, ciò significa che si desidera fare qualcosa per porvi rimedio e che lo si farebbe se si potesse. Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzare la società, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.”