Giovanni Segreti Bruno – “KIMONO” è il nuovo singolo del vincitore del bando LAZIOsound

Giovanni Segreti Bruno - "KIMONO" è il nuovo singolo del vincitore del bando LAZIOsound

Giovanni Segreti Bruno presenta “KIMONO”, il nuovo singolo per Joseba Label e distribuito da Virgin Music Group. Il brano anticipa l’atteso album supportato dalla Regione Lazio nell’ambito del bando “LAZIOsound Recording”.

KIMONO, disponibile dall’8 novembre, racconta il tormento di chi cerca di superare una relazione finita ma non riesce a lasciarla andare del tutto. Tra silenzi pesanti e e ricordi indelebili, divisi tra l’attrazione per ciò che è stato e la consapevolezza di non averne più bisogno. Il testo, molto evocativo, è ricco di simbolismi nonostante la scrittura risulti molto fluente.

Il brano, primo singolo del nuovo album realizzato con il sostegno della Regione Lazio nell’ambito del bando “LAZIOsound Recording“, contrappone sonorità electropop al cantautorato che contraddistingue da sempre lo stile dell’artista calabrese. Prodotto da Studer e IMAGE, segna l’inizio di un nuovo capitolo per Giovanni.

BIOGRAFIA

Cantautore e pianista, vincitore di Area Sanremo 2018, ha aperto i concerti di artisti di rilievo come Mahmood, Clementino, Gaia, Irama, Mario Venuti e Fred De Palma. Autore per artisti come Anggun, Lorenzo Licitra, Annalisa Minetti e Roberta Faccani. Il suo singolo “Ti voglio bene” fa parte della colonna sonora dell’ultimo film di Federico Moccia al cinema, “Mamma qui comando io”.

Ha calcato palchi prestigiosi a livello internazionale, con concerti a San Pietroburgo, Burgàs in Bulgaria,a Winterthur in Svizzera, presso l’Oceana Theatre di Brooklyn a New York e a Sanremo con l’Orchestra Sinfonica.

L’8 dicembre 2023 ha pubblicato il suo primo EP, Nella mia stanza nascono i fiori, progetto che si è aggiudicato il bando Nuovo Imaie 2023. Attualmente, è al lavoro sul suo primo album, finanziato dal bando di LazioSound. 

SEGUI GIOVANNI SEGRETI BRUNO SU:

Instagram

CONTATTI

info@josebalabel.com