Senigallia: con in Natale arriva anche la guida al buon senso per una vita migliore

In centro a Senigallia arrivano i volontari de La Via della Felicità

In centro a Senigallia sono tornati i mercatini di Natale che hanno portato in città moltissimi cittadini per apprezzare lo spirito natalizio.

Lunedì pomeriggio erano presenti anche i volontari de La Via della Felicità che hanno consegnato nelle mani dei cittadini e dei partecipanti le copie gratuite dell’opuscolo La Via della Felicità.

La Via della Felicità è una guida al buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. Interamente non religioso, contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

Tra questi per esempio “Abbia Cura di Te Stesso”, “Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori”, “Non fare Niente di Illegale” o “Cerca di Trattare gli Altri Come Vorresti che gli Altri Trattassero Te”.

I volontari, quindi, hanno consegnato nelle mani dei cittadini migliaia di copie di questo opuscolo come dono e come invito a mettere in pratica un buon consiglio ogni giorno.

Molto apprezzata l’iniziativa da diversi cittadini che hanno ringraziato i volontari, in quanto in una società come la nostra che spesso è segnata da odio, bullismo, poco rispetto per gli altri e criminalità, c’è bisogno di ricordare questi sani principi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.laviadellafelicita.org  o scrivi a italialaviadellafelicita@gmail.com.