Da venerdì 10 gennaio è disponibile “Corona di spine”, il nuovo singolo di Kobra MC per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group. Il brano è accompagnato dal videoclip in uscita per la regia di Marko Carbone.
Il brano esplora il tormento interiore e la lotta contro i propri demoni, intrecciando temi personali, religiosi e universali. La “corona di spine” diventa simbolo di sacrificio e accettazione del dolore, in un mondo privo di speranza. Tra riflessione e resilienza, il singolo è un viaggio intenso verso l’autodeterminazione e la ricerca di un significato nell’oscurità. Il brano è prodotto da STUDER, che ha già lavorato con nomi importanti della scena urban italiana.
BIOGRAFIA
“Kobra” è lo pseudonimo di Keven La Croce, rapper classe ‘99.
Nasce a Catanzaro il 07/04/1999 e si appassiona alla musica sin dalla tenera età spaziando in maniera vasta tra molti generi musicali ma quello che più lo colpisce è il Rap.
Partecipa a diverse trasmissioni televisive, concorsi e manifestazioni locali, regionali e nazionali suscitando l’interesse di diverse case discografiche e trovando la collaborazione con “Terre Sommerse” con la quale produce, nel 2014, il suo primo singolo intitolato “La vita è” che precede l’uscita del suo primo EP “RIME SPARSE”.
Nello stesso anno partecipa a diverse battle di freestyle maturando la sua esperienza da Mc. Successivamente viene chiamato come ospite, tramite il progetto “Artista per passione” al “Taormina Film Festival”.
Qualche anno dopo si esibisce all’Hip Hop Connection – Plaesano (RC) nella quale riesce ad aprire la serata a gente del calibro di: Easy One, Ice One, Don Diegoh e Dope One.
Nel 2018 pubblica “Arbok Mixtape”, contenente varie collaborazioni con artisti locali (Kiasso, Fallen, Dote).
Dopo vari singoli in collaborazione con altri artisti del panorama rap italiano, pubblica “Stadi” e successivamente “FIRE”, distribuito dall’etichetta Joseba Publishing.