L’Adriatico Team Polisportiva tira le somme del 2024 e lancia la sfida al 2025 con il podismo, il ciclismo e il triathlon

L’Adriatico Team Polisportiva ha inaugurato la nuova stagione in occasione del momento conviviale tra dirigenti e atleti che ha avuto luogo presso l’Hotel Villa Park a Villa Rosa di Martinsicuro.

Un passo indietro al 2024 con la consegna di alcuni riconoscimenti agli atleti per i risultati e l’assidua partecipazione nelle gare di podismo, ciclismo e triathlon. Tra una premiazione e l’altra, non sono mancati gli intermezzi musicali grazie alla speciale partecipazione di Area51 Live Band.

Per l’occasione, è stato fatto il punto della situazione sui progetti relativi ad attività e manifestazioni societarie, oltre ad opere di beneficienza: nello specifico, la raccolta fondi (per il quarto anno di fila) per l’associazione “Il Corpo nel Mondo” a sostegno didattico e di salute per ragazzi e bambini di Bamburi, in Kenia.

Attraverso il progetto “joelette”, avviato lo scorso anno grazie ai contributi volontari e regionali, è stata raggiunta la cifra che consente l’acquisto di un mezzo per poter accompagnare i ragazzi meno fortunati in manifestazioni podistiche attraverso una speciale carrozzina.

Per quel che concerne gli eventi sportivi sul territorio, il 2025 vede la conferma della notturna Di Corsa sotto le Stelle a metà luglio, la cicloturistica Pedalo Storto a metà agosto e il Memorial Paolo Iustini a metà ottobre.

Parole di compiacimento sono state espresse dal presidente del consiglio comunale di Tortoreto Marino Di Domenico che ha augurato a tutto lo staff societario un 2025 pieno di soddisfazioni sportive.

Grazie agli sponsor che supportano la nostra attività e ci permettono di realizzare progetti importanti. Esprimo profonda gratitudine a tutto il direttivo di cui faccio parte, a tutti gli atleti e ai più stretti collaboratori. Il nostro è un team che privilegia la partecipazione e il senso di appartenenza degli associati grazie a una sana e coinvolgente energia che si estende a tutto il gruppo” ha detto il presidente Guglielmo De Laurentiis.