“Un Giorno”, primo brano in italiano di Martina Cutajar scritto insieme a Giovanni Segreti Bruno e prodotto da EUGENE, racconta il dolore di una ragazza per la perdita della madre, vittima di violenza domestica. Il brano esprime il suo desiderio di conforto, il rimorso per non aver capito la sofferenza materna e la lotta per elaborare il trauma. Attraverso immagini intense e suppliche sincere, emerge un mix di fragilità, forza e speranza di riunione, nonostante l’incertezza.
“Un Giorno“, il terzo singolo di Martina Cutajar, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 febbraio 2025.
BIOGRAFIA
Martina Cutajar nasce a Malta nel 2005. Ha iniziato a cantare all’età di 7 anni e a suonare il pianoforte a 10. Già in giovane età, si è esibita in vari Paesi: Macedonia, Germania, Ungheria, Slovenia, Serbia, Romania, Bielorussia, Bulgaria, Lettonia, Polonia, Italia e Regno Unito. Da adolescente ha deciso di approfondire gli studi musicali. Nel 2017 e nel 2018 ha partecipato all’Ultimate Artist Camp nel Regno Unito per sviluppare ulteriormente le sue capacità di scrittura di canzoni. Nel corso degli anni, si è evoluta in una cantautrice, lanciando la sua prima canzone in assoluto, Rise Up, come compositrice e autrice nel 2021 insieme a Giovanni Segreti Bruno, accompagnata dal video musicale. Martina ha anche partecipato al popolare programma televisivo X-Factor Malta nel 2021 e ha iniziato la sua avventura ottenendo 4 sì dai giudici. È stata inserita in un gruppo e ha raggiunto la sfida a 6 sedie, trasmessa in prima serata dalla TV maltese. Nel 2023 è stata in lizza per la selezione maltese dell’Eurovision Song Contest con il brano Miles Away, con testo scritto da lei e musica di Luca Napolitano.
SEGUI MARTINA CUTAJAR SU:
CONTATTI
info@josebapublishing.com
Homepage #4