Da venerdì 21 febbraio 2025 è disponibile “Cadono Coriandoli”, il nuovo singolo di Maria Grazia Costarelli per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.

Da venerdì 21 febbraio 2025 è disponibile "Cadono Coriandoli", il nuovo singolo di Maria Grazia Costarelli per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.

Cadono Coriandoli” di Maria Grazia Costarelli è un brano che esplora incertezze e paure, riflettendo su come queste possano limitarci. Attraverso una melodia emozionante, il testo parla del conflitto interiore e della lotta contro le proprie fragilità, invitando ad accettarsi e trasformare le debolezze in forza. Un inno alla resilienza e alla bellezza di essere unici, che ispira a trovare il proprio posto nel mondo, amando ciò che si è.

Cadono Coriandoli“, il nuovo singolo di Maria Grazia Costarelli, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 febbraio 2025.

BIOGRAFIA

Nata a Catania il 15 agosto 1979 e cresciuta all’Isola d’Elba, Maria Grazia Costarelli è un’artista che respira musica fin da piccola. Con una passione innata per il canto, ha coltivato il suo talento attraverso lezioni e anni di formazione in un’accademia d’arte, arricchita da master e insegnanti straordinari che hanno plasmato la sua crescita artistica e vocale. Dal suo primo singolo “Chi se ne frega” (2021), scritto da lei e curato dal maestro Enzo Campagnoli, Maria Grazia ha intrapreso un percorso musicale sempre più intenso. Entrata a far parte della Joseba Publishing nel 2022, ha dato vita a brani come “Finché la luna arriverà” (2023), “Sola” (2024) e l’emozionante “Cadono Coriandoli” (2025). Scrivere canzoni, inizialmente per gioco e sfida, è diventato per lei una vera e propria missione: attraverso testi sinceri e melodie coinvolgenti, Maria Grazia trasforma emozioni in musica, regalando al pubblico brani che parlano direttamente al cuore. Una voce autentica, una storia in divenire, un’artista che non smette di stupire.

SEGUI MARIA GRAZIA COSTARELLI SU:

Instagram

CONTATTI

info@josebapublishing.com

Homepage #4