Calcio: Teramo Capistrello 10 a 1 risultato a doppia cifra per la neopromossa in serie D. La vittoria con maggiori gol nella storia del Teramo, di una Città che merita un altro orizzonte.
Il Teramo Calcio, con la promozione dei diavoli biancorossi in serie D.
significa un grande traguardo di tutto il lavoro svolto di Filippo Di Antonio, il presidente, Marco Pomante, il mister, Paolo D’Ercole, il direttore sportivo, Marco D’Antonio, il valore aggiunto per storia e professionalità e poi tutta la squadra. I diavoli biancorossi hanno dominato l’Eccellenza e hanno fatto ritorno nella serie dilettantistica con una giornata di anticipo, confermando la propria superiorità sul campo.
Nel frattempo, il Giulianova ha pareggiato 1-1 contro il Celano, fermandosi a quota 77 punti. Nonostante il pareggio, il Giulianova ha comunque consolidato la propria posizione in classifica, dimostrando di essere una squadra solida e competitiva. La Folgore Delfino Curi Pescara ha battuto ottenendo 3 punti nel match contro la Torrese.
Turno caldissimo anche in zona salvezza con le vittorie fondamentali di Montesilvano e Santegidiese, che si giocheranno le chance di disputare gli spareggi salvezza nell’ultimo turno attraverso il posizionamento al terzultimo posto, con i vibratiani forti del +3 sul Montesilvano.
I ko di Capistrello e Pontevomano avvicinanno le due formazioni alla concreta possibilità di disputa dei playout.