San Vlentino, la festa degli innamorati corre il rischio, per alcune coppie, di diventare occasione di litigio.
Non sempre, infatti, si è in grado di offrire al partner un dono originale. Quest’anno, però, si è fatta strada una nuova tendenza.
Per un innamorato su tre il regalo ideale è la rimozione del tatuaggio dell’ex.
Dopo il classico gioiello (32%), l’intervento di rimozione del tatuaggio (29%) risulta a sorpresa il regalo più gettonato in vista del 14 febbraio.
Cosa rischia di minare la fiducia di coppia? Secondo il sondaggio di Found Comunicazione, i tatuaggi dedicati all’ex (58%), le foto sui social con il precedente partner (51%) e gli oggetti ancora in bella vista in casa risalenti alla vecchia storia (43%).
Rimuovere il tatuaggio dell’ex
Per amore si arriva a fare di tutto. E se ci si promette amore eterno, spesso le coppie decidono di suggellare l’attimo con tatuaggi indelebili. Ed è proprio questa l’essenza del tatuaggio: offrirsi completamente all’altra persona (salvo poi, pentirsene e cercare rimedi)… per sempre. Ora va di moda rimuovere il tatuaggio dell’ex.
A rimuovere i tatuaggi dedicati agli ex è il 54% delle coppie pentite, con una percentuale di donne leggermente più alta. Cancellare un segno concreto di una precedente relazione diventa così un regalo particolarmente gradito a chi lo riceve (e anche a chi lo dona).